News

Promuovi il tuo Business

google_i

Vuoi Trovare nuovi Clienti sul Web?

Come posizionarsi in cima?

Realizzare un sito web per la propria attività è non basta per ottenere visibilità su internet.

In Italia, Google è il motore di ricerca più utilizzato, ed è qui che bisogna focalizzarsi sui suoi strumenti per ottenere il miglior posizionamento del nostro sito web.

Quando si parla di posizionamento non dobbiamo fare confusione con indicizzazione. Una volta pubblicato un sito web dobbiamo assicurarci che i motori di ricerca siano in grado di leggerlo “indicizzarlo”, ovvero di inserire nel proprio database tutte le pagine e i contenuti del nostro sito.

Anche se i motori di ricerca hanno archiviato le nostre pagine, questo non  conta per uscire tra i primi risultati delle ricerche.

Ecco che entra in ballo il concetto di “keywords” , le parole chiave che gli utenti danno a Google per ottenere risultati relativi alle loro pagine.

Quindi Il primo passo per promuovere un sito sui motori di ricerca è quello di individuare le parole chiave con cui intendiamo essere posizionati.

Le keywords non sono necessariamente parole singole, possono essere frasi composte da più di un termine e nella maggior parte dei casi sono proprio le keyword composte da più parole ad portare più traffico su un sito web.

Ma come fare ad individuare le parole chiave migliori per il nostro sito web? Qui entriamo in ballo noi , troviamo per voi in base alla vostra attività le parole , le frasi ricorrenti di ricerca e con sistemi avanzati di marketing web facciamo si che il vostro sito possa essere indicizzato senza aver bisogno per forza di annunci a pagamento.

@digital S0ftware House